rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giorgio

Distretto del commercio Castel San Giorgio-Roccapiemonte: firmato l'accordo

Firmato l'accordo per la costituzione del Distretto del Commercio Castel San Giorgio - Roccapiemonte. "Ancora una sinergia importante quella che mettiamo in campo grazie all'impegno dell'assessore delegato al Commercio Domenico Rescigno" ha dichiarato il sindaco Paola Lanzara

Firmato l'accordo per la costituzione del Distretto del Commercio Castel San Giorgio - Roccapiemonte. "Ancora una sinergia importante quella che mettiamo in campo grazie all'impegno dell'assessore delegato al Commercio Domenico Rescigno" ha dichiarato il sindaco Paola Lanzara, che ha aggiunto: "Insieme al Comune di Roccapiemonte, in qualità di ente capofila, siamo pronti a dare vita ad un'altra progettualità strategica per il rilancio e la valorizzazione del nostro tessuto commerciale che vanta una  grande tradizione  e un  grande radicamento territoriale".

"L'unione fa la forza"

"L'unione fa la forza - sottolinea Lanzara - e stamattina lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Con il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e  le associazioni di categoria, abbiamo completato l'iter procedurale che ci consentirà di dare vita al Distretto Diffuso del Commercio, un'occasione importantissima, in un periodo di crisi,qual è quello che ancora stiamo attraversando, che mira a dare una boccata di ossigeno a tante piccole imprese commerciali. Ringrazio la  Confcommercio Campania e la Confesercenti Campania per averci accompagnato e supportato in tutto il percorso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto del commercio Castel San Giorgio-Roccapiemonte: firmato l'accordo

SalernoToday è in caricamento