rotate-mobile
Cronaca

“Ddl Pillon: come cambiano la famiglia e il diritto di famiglia?”: dibattito al tribunale di Salerno

Numerosi i relatori che si alterneranno al tavolo di presidente presso l'Aula Parrilli. I lavori saranno conclusi dall’avvocato Angela Marino (Foro di Salerno)

Ddl Pillon: come cambiano la famiglia e il diritto di famiglia?”. E’ questo il titolo del corso di formazione (4 crediti formativi) che si terrà domani (19 dicembre), dalle 15 alle 19, presso l’aula Parrilli del Tribunale di Salerno.

I presenti

Ad aprire i lavori saranno: la presidente della Corte d’Appello Iside Russo, il presidente dell’Ordine degli Avvocati Americo Montera, Mariagrazia Pisapia (referente SSM-Corte d’Appello) e l’avvocato Valentina Restaino. Poi prenderanno la parola come relatori: Bruno De Filippis (Corte d’Appello), Marina Petrolo (presidente IICI-Foro di Roma), Geramia Casaburi (Corte d’Appello di Napoli), Adalgise Amendola (sociologia del diritto-Università di Salerno). I lavori saranno conclusi dall’avvocato Angela Marino (Foro di Salerno). A moderare il corso saranno Rosanna Carpentieri (Mga Sindacato Nazionale Forense) e Mariagrazia Pisapia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ddl Pillon: come cambiano la famiglia e il diritto di famiglia?”: dibattito al tribunale di Salerno

SalernoToday è in caricamento