rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Uccisa dall'attore, effettuato l'esame tossicologico su Domenico Diele

Nonostante, nei giorni scorsi, si sia fatto trovare con i capelli rasati a zero, al famoso attore toscano sono stati prelevati i peli della zona ascellare. A fargli visita, in carcere, anche l'europarlamentare Fulvio Martusciello

Nonostante, nei giorni scorsi, si sia rasato a zero i capelli, l’attore toscano Domenico Diele sarebbe stato sottoposto comunque all’esame tossicologico. Al 32enne, finito in carcere con l’accusa di omicidio stradale dopo aver travolto ed ucciso la salernitana Ilaria Dilillo, gli inquirenti avrebbero prelevato dei presi dalla zona ascellare che, nei prossimi giorni, saranno analizzati se e quali sostanze stupefacenti abbia ingerito il giorno dell’incidente stradale.

Intanto Diele è in attesa di continuare la detenzione da casa. Ma manca ancora il braccialetto elettronico che serve per monitorare le persone più pericolose a cui sono stati imposti gli arresti domiciliari. Due giorni fa ha ricevuto la visita dell’europarlamentare campano Fulvio Martusciello, che sta seguendo con attenzione le dinamiche post incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa dall'attore, effettuato l'esame tossicologico su Domenico Diele

SalernoToday è in caricamento