rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Droga, armi e munizioni: arrestato un 42enne di Nocera

La perquisizione è stata estesa anche alle pertinenze abitative dell'arrestato: in un box è stata trovata una moto rubata lo scorso aprile a Castellammare di Stabia

In azione, ieri mattina, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno arrestato in flagranza M.T., 42enne del luogo. L'uomo è accussato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e illecita detenzione di arma comune da sparo. I militari hanno perquisito la casa dell'indagato, scovando 2,5 kg di cocaina, 187 grammi di hashish e 100 grammi di marjauana, nonchè una pistola semiautomatica calibro 7,65 pronta per l'uso e 84 cartucce calibro 7,65 pb, 30 luger, materiale per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisione, cellophane e bustine e 1.850 euro in banconote di vario taglio, guadagno dello spaccio, oltre che 3 cellulari.

L'approfondimento

La perquisizione è stata estesa anche alle pertinenze abitative dell'arrestato: in un box è stata trovata una moto rubata lo scorso aprile a Castellammare di Stabia. Ora l'indagato dovrà rispondere anche di ricettazione: è stato condotto in carcere, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

foto 2 ok

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, armi e munizioni: arrestato un 42enne di Nocera

SalernoToday è in caricamento