rotate-mobile
Cronaca Battipaglia / Località Taverna delle Rose

Hashish nell'ombrello: arrestato spacciatore a bordo di una bici a Battipaglia

Gli agenti hanno individuato l'uomo a bordo di una bicicletta, mentre percorreva ripetutamente il circondario in località Taverna delle Rose, fermandosi più volte a bordo strada con fare circospetto

Controlli serrati a Battipaglia, da parte del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza: a seguito ad accurati servizi di appostamento, nella serata di ieri, la Polizia tratto in arresto M.C., 30enne di nazionalità marocchina, incensurato e regolarmente residente sul territorio dello stato, poiché trovato in possesso di hashish, per un peso complessivo di quattrocento grammi circa, suddiviso in quattro panetti.

Il blitz

Gli agenti hanno individuato l'uomo a bordo di una bicicletta, mentre percorreva ripetutamente il circondario in località Taverna delle Rose, fermandosi più volte a bordo strada con fare circospetto. Immediatamente è stato sottoposto a controllo ed a perquisizione personale da parte degli operatori che hanno trovato, nascosti nell’ombrello dello straniero, due panetti di hashish. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri due panetti di droga. Il marocchino è stato tratto in arresto, dunque, in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di oggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nell'ombrello: arrestato spacciatore a bordo di una bici a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento