rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sicignano degli Alburni

Hashish nel cappello: denunciato spacciatore di Sicignano

A casa aveva anche della marijuana. Sul tavolo della cucina è stato trovato un bilancino digitale di precisione per pesare la droga

Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia in azione: gli agenti hanno perquisito a Sicignano degli Alburni un 24enne, A. C., già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Nel cappello indossato dal giovane vi erano 5 pezzi di hashish, avvolti singolarmente in involucri di cellophane, del peso complessivo lordo pari a 16,5 grammi, mentre nella tasca sinistra dei pantaloni 0,5 grammi di hashish.

Inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato un coltello di 15,5 centimetri di lunghezza, con lama a punta impregnato di hashish, pellicola trasparente utilizzata per confezionare le dosi di droga da porre in vendita singolarmente e, in una scatola di scarpe, un pacchetto vuoto di fazzoletti di carta contenente sostanza vegetale di colore verde, poi risultata essere marijuana. Infine, sul tavolo della cucina è stato trovato un bilancino digitale di precisione per pesare la droga. Il giovane è stato, quindi, denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nel cappello: denunciato spacciatore di Sicignano

SalernoToday è in caricamento