homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Scoperta una "centrale di cocaina": arrestati due giovani di Bellizzi

I carabinieri di Bellizzi: "Una vera e propria centrale destinata al confezionamento delle dosi di cocaina da immettere sicuramente nel mercato dello sballo del sabato sera, è stata scoperta e smantellata"

Cocaina

Avevano messo in piedi una vera e propria centrale di confezionamento della cocaina, due giovani di Bellizzi, M.D. e B.P., rispettivamente di 24 e 31 anni. Le dosi delle sostanze stupefacenti preparate dai malviventi, dunque, confluivano nel "mercato dello sballo" del sabato sera. A smantellare "la fabbrica", i carabinieri di Bellizzi, sotto la guida del maresciallo Giuseppe Macrì.

"Questa mattina i militari dell’Arma, al termine di un prolungato ed articolato servizio di osservazione e pedinamento, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, situata in una via del centro di Bellizzi, di un noto pregiudicato, il quale è stato sorpreso, insieme ad un’altra vecchia conoscenza dei Carabinieri, mentre seduti ad un tavolo, con tanto di bilancini di precisione e sostanza da taglio, confezionavano  in singole dosi trenta grammi di cocaina purissima", hanno riferito i militari. Le circa 100 dosi confezionate sarebbero state poi vendute al prezzo di 100 euro l'una. I carabinieri, dunque, hanno messo in manette i due giovani.



 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Lite a Nocera, una donna accoltella il marito: si indaga

    • Cronaca

      Cava passata al setaccio: perquisioni e controlli, trovate droga e armi

    • Cronaca

      In auto con eroina nelle parti intime: arrestata spacciatrice a Battipaglia

    • Cronaca

      Si rifiuta di consegnare soldi e assegni: commerciante accoltellato

    I più letti della settimana

    • Elezioni: i risultati del ballottaggio a Battipaglia, il nuovo sindaco è la Francese

    • A Sala Consilina arriva il comandante dei carabinieri più giovane d'Italia

    • Giovanni Romano si è dimesso da sindaco di Mercato San Severino

    • Ballottaggio a Battipaglia, ecco tutti i nuovi consiglieri comunali

    • Vuole suicidarsi in via Baratta, la Polizia Municipale salva una giovane

    • Torna il maltempo in Campania: l'allerta della Protezione Civile

    Torna su
    SalernoToday è in caricamento