rotate-mobile
Cronaca

Due borseggiatori fermati alla stazione dalle Guide di Salerno

L'intervento è avvenuto a Napoli. I militari del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), sono stati avvicinati da alcuni passanti che avevano appena visto due uomini sottrarre un telefono cellulare dalla borsa di una donna

Ancora un provvidenziale intervento da parte dei militari dell'Esercito impegnati nell'operazione Strade Sicure: sono stati arrestati dalle Guide di Salerno, a Napoli, presso la stazione centrale, due borseggiatori. I malviventi avevano appena sottratto uno smartphone ad una donna in Piazza Garibaldi.

I militari del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), sono stati avvicinati da alcuni passanti che avevano appena visto due uomini sottrarre un telefono cellulare dalla borsa di una donna. Acquisita la descrizione degli individui, il personale di pattuglia è riuscito ad individuarli mentre cercavano di dileguarsi velocemente tra la gente della piazza affollata. I due sospetti sono stati fermati ed identificati e, da un controllo effettuato, nello zainetto di uno dei due è stato ritrovato il cellulare appena sottratto alla malcapitata. La Polizia, il cui intervento è stato chiesto a supporto, ha condotto i due presso il vicino commissariato per ulteriori accertamenti al termine dei quali, visti anche altri precedenti a loro carico, è stato convalidato l'arresto, mentre l'autorità giudiziaria ne ha disposto il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due borseggiatori fermati alla stazione dalle Guide di Salerno

SalernoToday è in caricamento