rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Mitragliate sulla spiaggia, esplode la rabbia dei residenti contro l'esercito

La novità – riporta Il Mattino - arriva da un video nel quale si vede una scia di fuoco verso il mare, mitragliate di proiettili sparati a raffica, con diversi pescatori a poca distanza

Esplode la rabbia dei residenti di Marina di Campolongo che denunciano la presenza di militari dell’esercito, che si esercitano lungo il litorale a suon di colpi d’arma da fuoco. La novità – riporta Il Mattino - arriva da un video nel quale si vede una scia di fuoco verso il mare, mitragliate di proiettili sparati a raffica, con diversi pescatori a poca distanza che lanciano l’amo in acqua speranzosi che qualche pesce abbocchi. I proiettili rimbalzavano sulla superficie dell’acqua cambiando direzione.  

 Il video amatoriale è stato girato nei giorni scorsi a Foce Sele, alla Marina di Eboli, dal pescatore Antonio Loffredo, che lancia l’allarme: “Hanno sparato per ore, dal poligono militare partivano scie di fuoco che finivano in mare. È normale che tutto ciò avvenga in una zona protetta, in un’area dove si vive di turismo?”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mitragliate sulla spiaggia, esplode la rabbia dei residenti contro l'esercito

SalernoToday è in caricamento