rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli a lutto: addio al sindacalista della sanità Rolando Scotillo

La notizia della sua dipartita sta facendo il giro della città e della provincia, dov’era molto attivo soprattutto per le sue battaglie a tutela della sanità pubblica

Lutto ad Eboli per la scomparsa prematura di Rolando Scotillo, dirigente della Fisi-Sanità ed operatore presso il locale ospedale. Il noto sindacalista è deceduto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. La notizia della sua dipartita sta facendo il giro della città e della provincia, dov’era molto attivo soprattutto per le sue battaglie a tutela della sanità pubblica. Numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati, in queste ore, sui social. 

Il messaggio del Comune:

"Il cordoglio e la vicinanza del sindaco Mario Conte e dell’Amministrazione comunale alla famiglia di Rolando Scotillo, venuto a mancare prematuramente in queste ore. Sindacalista di lungo corso, operatore presso l’Ospedale di Eboli, si è distinto sempre per la passione con cui ha affrontato battaglie per la Sanità, fino al Consiglio Comunale di questo venerdì, a cui non aveva fatto mancare il suo contributo. “Indiscutibile l’abnegazione che ha caratterizzato il suo agire - le parole del Sindaco Mario Conte - Ci uniamo al dolore dei suoi cari che ne piangono la perdita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli a lutto: addio al sindacalista della sanità Rolando Scotillo

SalernoToday è in caricamento