rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sette questuanti sanzionati dagli uomini della polizia municipale

Operazioni di contrasto, da parte dei vigili urbani, alle affissioni abusive, all'accattonaggio molesto e ai parcheggiatori abusivi. Sette i questuanti finiti nel mirino della polizia municipale. Tre multe per affissioni abusive

Non si ferma l'opera di contrasto dei vigili urbani al fenomeno dell'accattonaggio molesto: nella giornata di oggi gli uomini della polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato sette questuanti, sistemati in diversi punti della città, in particolare all'uscita di supermercati ed esercizi commerciali. I vigili urbani hanno inoltre sequestrato loro le somme illegalmente percepite.

Nel mirino dei caschi bianchi anche i parcheggiatori abusivi: ne sono stati sanzionati tre. In via Trento gli uomini della polizia municipale hanno invece sequestrato 300 tra cd e dvd illegalmente prodotti. Il venditore si è dato alla fuga. Una prostituta, sorpresa con un cliente, è stata multata, così come l'avventore. Nell'ambito dei controlli contro le affissioni abusive, i vigili urbani hanno sanzionato tre gestori di altrettanti esercizi pubblici in quanto pubblicizzavano la loro attività mediante affissioni abusive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette questuanti sanzionati dagli uomini della polizia municipale

SalernoToday è in caricamento