rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri: l'Enpa recupera un pappagallo cinerino ritrovato su un balcone

Dopo una segnalazione tramite posta elettronica tramite la quale il signor Alessandro Limodio di Angri comunicava di aver recuperato un pappagallo sul proprio balcone, le guardie sono prontamente intervenute per il recupero

Le guardie dell'Enpa hanno recuperato un pappagallo cenerino. Dopo una segnalazione tramite posta elettronica tramite la quale il signor Alessandro Limodio di Angri comunicava di aver recuperato un pappagallo sul proprio balcone, le guardie sono prontamente intervenute per il recupero. Alla consegna dell'animale è stato contattato il nucleo Cities di Salerno e, poco dopo la consegna, è stato rintracciato il proprietario per la restituzione.

"L'Enpa ringrazia il signor Limodio per la sensibilità dimostrata nel recuperare e segnalare un animale in difficoltà. Anche se non siamo d’accordo sul commercio di fauna esotica – commenta il responsabile del nucleo provinciale Albero siamo lieti dell’epilogo positivo di questa vicenda. Amare gli animali vuol dire anche esserne responsabili e rispettare le leggi che ne regolano il corretto mantenimento. In questo caso è stato determinante per il proprietario il fatto che l’animale fosse stato regolarmente inanellato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri: l'Enpa recupera un pappagallo cinerino ritrovato su un balcone

SalernoToday è in caricamento