Dal cuore del Cilento parte un aiuto per il Madagascar: iniziativa ad Eredita

Aggregazione e solidarietà, ad Eredita dove tutti i residenti della graziosa frazione di Ogliastro Cilento si riuniscono per dare una mano ai bimbi bisognosi

Grande successo, per l'iniziativa di solidarietà che, come ogni agosto dal 2008, si è tenuta nella graziosa frazione di Ogliastro, ad Eredita, presso la tenuta della famiglia Siniscalchi che ha funto da suggestiva location per l'occasione. Una lunga tavolata ricca di dolci e specialità culiniarie, infatti, ha animato la serata di beneficenza a cui hanno preso parte innumerevoli persone di buon cuore.

Dopo aver versato un'offerta per i bimbi assistiti dai missionari rendetoristi in Madagascar, dunque, tutti hanno potuto degustare le prelibatezze preparate dagli stessi partecipanti, mentre in giardino si è tenuto il mercatino nel quale ogni presente ha potuto vendere o acquistare prodotti artigianali e non solo, al fine di destinare il ricavato alle missioni. Insomma, dal cuore del Cilento, parte un prezioso aiuto per i piccoli africani meno fortunati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

Torna su
SalernoToday è in caricamento