rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, sequestrato uno studio odontoiatrico abusivo: nei guai un falso dentista

L'uomo è stato denunciato per esercizio abusivo di professione, nonché per importazione illecita di medicinali e detenzione di anabolizzanti

La Guardia di Finanza della Compagnia di Cava de’ Tirreni ha scoperto un falso dentista, a seguito di una attenta attività info-investigativa di osservazione. E' stato scovato uno studio odontoiatrico abusivo, privo di insegne, gestito da una persona priva di titoli accademici che lo abilitassero all’esercizio della professione. Le fiamme gialle, nel corso della perquisizione dei locali, carenti peraltro di ogni cautela igienico-sanitaria, hanno trovato un intero studio attrezzato, con diversi medicinali anche anestetici, fili per sutura chirurgica e strumenti tipici per la cura e l’estrazione dei denti, oltre a numerosi referti clinici e radiografici “odontoiatrici”, nonché anabolizzanti.

 

E' stato tutto sequestrato, mentre il falso dentista è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per esercizio abusivo di professione, nonché per importazione illecita di medicinali e detenzione di medicinali per uso anabolizzante. L'uomo è anche risultato completamente sconosciuto al fisco per non aver presentato le dichiarazioni dei redditi da diversi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, sequestrato uno studio odontoiatrico abusivo: nei guai un falso dentista

SalernoToday è in caricamento