rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Famiglia irpina aggredita in un parcheggio di Salerno: feriti anche disabili

Gildo e i suoi familiari hanno denunciato l'accaduto e adesso dovranno rimanere in osservazione in ospedale. Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine

Picchiati selvaggiamente per un parcheggio. E’ quello che, domenica scorsa, è accaduto a una famiglia irpina in vacanza a Salerno. Gildo e i suoi familiari hanno denunciato l’accaduto e adesso dovranno rimanere in osservazione in ospedale.

IL FATTO - Dopo che la famiglia originaria di Forino (Av) ha lasciato la vettura nello stesso punto di sempre, ovvero nel parcheggio per la sosta per i disabili (due dei componenti del nucleo familiare sono invalidi al 100% e possono usufruire del permesso per sostare in aree speciali), alcuni individui si sono avvicinati invitandoli a pagare. Il padre ha spiegato la situazione, precisando di essere esonerati dal saldo. Il litigio è immediatamente degenerato e, stando a quanto afferma Gildo, avrebbero assalito lui e la sua famiglia, picchiandoli con schiaffi e spintoni. Adesso la famiglia di Forino chiede giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia irpina aggredita in un parcheggio di Salerno: feriti anche disabili

SalernoToday è in caricamento