rotate-mobile
Cronaca

Pokèmon go, tornei, concerti e anche le "ronde": ecco le novità di Fantaexpo

Il programma completo della quinta edizione del FantaExpo verrà illustrato durante una conferenza stampa di presentazione dell’evento il 30 agosto nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città

 I super eroi sono pronti a sbarcare il 2-3-4 settembre al FantaExpo, Fiera del Fumetto, dell’Animazione e della Fantasia di Salerno. Quest’anno, infatti tante le novità in programma proposte al variegato pubblico della manifestazione che si terra al Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli, tra queste un’area kids implementata con strutture gonfiabili e tante attività dedicate ai più piccoli. Ma ad attirare l’attenzione di grandi e piccini sarà sicuramente la presenza nella neonata Area Marvel del gigantesco Hulk Buster, l’armatura che Tony Stark ha progettato e utilizzato nel film “Avengers: Age of Utron”.

Protagonista della kermesse anche “Marvel Cosplay Italia” che organizzerà, durante la tre giorni della Fiera, delle vere e proprie “ronde” all’interno del Parco dell’Irno. La possente armatura alta oltre due metri accompagnerà gli ospiti, insieme ad altre divertenti e interessanti proposte come le battaglie nella laser arena, gli eventi di Pokèmon Go, i tornei di videogames, senza dimenticare i concerti dal vivo e i tanti ospiti, il tutto circondati da caratteristiche scenografie.

Il programma completo della quinta edizione del FantaExpo verrà illustrato durante una conferenza stampa di presentazione dell’evento il 30 agosto nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pokèmon go, tornei, concerti e anche le "ronde": ecco le novità di Fantaexpo

SalernoToday è in caricamento