rotate-mobile
Cronaca Ravello

Fondazione Ravello, il CdA sceglie i nuovi vertici: ecco i nomi

La decisione è stata ufficializzata dopo una valutazione complessiva delle 59 domande pervenute (32 per segretario generale e 27 per direttore artistico)

Cambio ai vertici della Fondazione Ravello. Il consiglio di amministrazione, presieduto dal presidente Sebastiano Maffettone e da Antonio Bottiglieri, Genoveffa Tortora e Paola Mansi, ha nominato Renato Quaglia come nuovo segretario generale della Fondazione, mentre la direzione artistica del Ravello Festival 2016 è stata affidata al Maestro Alessio Vlad e a Laura Valente. La scelta è stata ufficializzata dopo una valutazione complessiva delle 59 domande pervenute (32 per segretario generale e 27 per direttore artistico). Il CdA ha dato inoltre mandato al presidente Maffettone di prendere contatto e perfezionare gli accordi con i candidati selezionati. 
 
“È un momento particolarmente felice per la Fondazione Ravello – dichiara Maffettone – Gli incarichi di vertice della Fondazione sono stati attribuiti nell’ambito di un processo che testimonia un percorso condiviso da tutti i membri del Consiglio di Amministrazione e dai soci fondatori della Fondazione. Un sincero ringraziamento va a Secondo Amalfitano e a Stefano Valanzuolo che hanno lavorato finora per questo ente con grande professionalità, competenza e dedizione. Sotto questi autorevoli auspici - conclude -  si apre un nuovo e fecondo capitolo nella lunga e gloriosa storia del Ravello Festival”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Ravello, il CdA sceglie i nuovi vertici: ecco i nomi

SalernoToday è in caricamento