Riapertura delle Fonderie Pisano, il sindaco: "Devono andare via da lì"
Napoli: "Il Comune di Salerno, contravvenendo anche ad un proprio atteggiamento abituale, si è costituito parte civile, perché la questione desta grande allarme sociale"
"E' una storia infinita che francamente ci lascia stupefatti. Bisogna venire a capo di questa situazione. Abbiamo sempre detto che le Fonderie Pisano da lì se ne devono andare", lo ha detto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a margine di un incontro con la stampa, questa mattina.
A seguito della nuova denuncia per la riapertura dell'azienda di via dei Greci, firmata dal Comitato Salute e Vita, il primo cittadino, sollecitato dai giornalisti, ha detto la sua:
Non devono limitarsi ad andarsene, perché devono anche risanare il sito che hanno utilizzato. C'è anche il problema della piena occupazione, che è un'altra nostra grande preoccupazione. Dall'equilibrio di queste due variabili, può venire fuori qualcosa di buono. Questa complicazione di rimandi e di rimpalli complica ulteriormente lo scenario. Il Comune di Salerno, contravvenendo anche ad un proprio atteggiamento abituale, si è costituito parte civile, perché la questione desta grande allarme sociale
In Evidenza
-
Linea Verde si lascia conquistare dalle dolcezze di Romolo
-
Lavoro, pubblicato il bando per il Concorso per i Centri per l’impiego della Campania
-
Bonus facciata: come ottenere il 90% di rimborso
-
Rifiuti ovunque ed escrementi umani nei portoni: Salerno in balia degli incivili