rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Preleva 200 euro dal bancomat del collega, controlli nella Valle dell'Irno

I carabinieri hanno arrestato un uomo, denunciato quattro persone e proposto uno straniero per l'applicazione del foglio di via obbligatorio

Senza sosta, i controlli dei Carabinieri nella Valle dell'Irno: i militari hanno arrestato un uomo, denunciato quattro persone e proposto uno straniero per l’applicazione del foglio di via obbligatorio. In particolare, a Roccapiemonte, personale della Stazione di Castel San Giorgio ha rintracciato e tratto in arresto un pregiudicato 45enne del luogo, per "cumulo di pene concorrenti": deve espiare 5 anni e 16 giorni di reclusione.

Intanto, i carabinieri di Siano hanno denunciato per furto aggravato un operaio di 50 anni che,  dopo aver rubato da un’officina di Castel San Giorgio la carta bancomat e Pin dal portafogli di un collega, ha prelevato 200 euro da uno sportello bancario. I militari hanno inoltre segnalato, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un minorenne del luogo, che è stato trovato con quattro grammi di hashish.

A Mercato San Severino, il dipendente NORM ha denunciato un operaio 23enne di Castel San Giorgio, che, a seguito di un controllo dell’auto sulla quale viaggiava, è stato  trovato in possesso di una pistola a salve, sprovvista del tappo rosso. Ancora, i carabinieri della Stazione di Bracigliano hanno denunciato due persone con precedenti, di Nocera Superiore e Scafati, entrambi commercianti, sorpresi nel centro abitato intenti a vendere numerose scarpe, borse, portafogli ed altri accessori contraffatti, di note marche italiane e straniere.

A Castel San Giorgio, poi, è stato intercettato un giovane senegalese intento alla vendita di merce varia senza autorizzazione al commercio, che è stato contravvenzionato con una sanzione di 2.500 euro. Infine, a Baronissi, nei pressi della filiale del Banco di Napoli, un 57enne rumeno, domiciliato a Pagani, con precedenti di polizia, non ha fornito valide giustificazioni in relazione alla sua presenza: lo straniero è stato pertanto proposto alla Questura di Salerno per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preleva 200 euro dal bancomat del collega, controlli nella Valle dell'Irno

SalernoToday è in caricamento