rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Furti nella Valle dell'Irno, ladri di nuovo in azione: l'appello

ResidenzAttiva chiede, dunque, che la questione sia discussa pubblicamente in una conferenza stampa o durante un consiglio comunale aperto alla cittadinanza

Non si placa l'ondata di furti nella zona di Fisciano. Come denunciato da ResidenzAttiva, due notti fa è toccato ai garage di via Alemagna a Lancusi ed ai garage di via Matteotti a Penta. Ieri notte stessa dinamica per i garages della frazione di Gaiano.

"Siamo stanchi, sfiniti, ci sentiamo depauperati di tutto ed in pericolo - dicono i residenti della Valle dell'Irno- La notte non riusciamo a dormire, barricati in casa con le persiane serrate, al minimo rumore parte la tachicardia". ResidenzAttiva chiede, dunque, che la questione sia discussa pubblicamente in una conferenza stampa o durante un consiglio comunale aperto alla cittadinanza: "Desideriamo che sia il sindaco ad essere nostro portavoce e vogliamo che la questione sia posta sul tavolo del questore afficnhè il caso abbia una sua valida competenza territoriale e possa essere gestito con tutte le forze possibili. Chiediamo che la questione giunga anche al tavolo regionale", hanno concluso in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nella Valle dell'Irno, ladri di nuovo in azione: l'appello

SalernoToday è in caricamento