rotate-mobile
Cronaca Angri

Furto in appartamento ad Angri, due arresti

Due uomini provenienti da Napoli, approfittando del fatto che la casa era vuota, hanno prelevato tutti gli oggetti in oro ma ad aspettarli fuori c'erano i carabinieri

Hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per mettere a segno un colpo in un appartamento di Angri, nell'agro nocerino sarnese. I due "malfattori", B. C. 43 anni e D. N. G., 24 anni, sono stati tratti in arresto dai carabinieri della stazione della cittadina dell'agro e dai militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni.

I due "topi d'appartamento", all'ora di pranzo, avevano ripulito l'appartamento di tutti gli oggetti in oro (bracciali, collane et c.) e già credevano di farla franca. Tuttavia, hanno trovato i carabinieri ad aspettarli all'esterno dell'appartamento. I militari si erano recati lì dopo una segnalazione. Per i due, trovati in possesso di attrezzi da scasso, sono scattate le manette: sono stati quindi condotti in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La refurtiva è stata subito restituita agli aventi diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento ad Angri, due arresti

SalernoToday è in caricamento