rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Droga, furti ed evasione: tre arresti ed una denuncia a Salerno

Una 42enne pregiudicata della provincia di Salerno è stata bloccata dai Carabinieri all'interno di un negozio di corso Vittorio Emanuele, subito dopo aver rubato vari capi di abbigliamento ed oggetti da regalo

Super lavoro, negli ultimi giorni, per i carabinieri. Il 12 ottobre, per iniziare, nella serata, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno hanno tratto in arresto per evasione un 67enne, pregiudicato, il quale poco prima era stato sorpreso a piedi distante dalla propria dimora, dove stava scontando i domiciliari. Due giorni dopo, il 14 ottobre, nella mattinata, in via Mazzara, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia hanno messo le manette ai polsi, per spaccio di sostanze stupefacenti, ad un 23enne salernitano, celibe, nullafacente, pregiudicato, bloccato, nel corso di un mirato servizio di osservazione, mentre cedeva ad un acquirente una dose di sostanza stupefacente. Nel corso di perquisizione personale, sono stati trovati due involucri in cellophane, sottoposti a sequestro, contenenti complessivamente 51 dosi tra eroina e cocaina, del peso complessivo di circa 12 grammi, nonché la somma di 240 euro. L’arrestato è stato poi condotto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito per direttissima.

Nella stessa giornata, è stata denunciata per possesso di pacchetti di sigarette prive di sigillo del monopolio, una 52enne della provincia di Salerno, perché a seguito della perquisizione veicolare è stata trovata in possesso di 306 pacchetti di sigarette di varie marche presumibilmente di nazionalità ucraina, prive del sigillo del Monopolio di Stato Italiano e verosimilmente destinate alla vendita. Infine, il 20 ottobre, nel pomeriggio, l’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri ha tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato una 42enne pregiudicata della provincia di Salerno, bloccata dai Carabinieri all’interno di un negozio di corso Vittorio Emanuele, subito dopo aver rubato vari capi di abbigliamento ed oggetti da regalo. L’arrestata è stata condotta ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, furti ed evasione: tre arresti ed una denuncia a Salerno

SalernoToday è in caricamento