Rubano e abbandonano un'anfora: restituita alla proprietaria

Tra gli altri interventi dei caschi bianchi, quello in località Cernicchiara dove quattro rumeni si erano introdotti in alcuni manufatti in disuso, occupandoli

Una delle anfore

La rubano e poi l'abbandonano nel centro storico: i vigili urbani la ritrovano e la restituiscono alla sua legittima proprietaria che intanto aveva sporto denuncia. Questa la singolare "avventura" di un'anfora che oggi è tornata nel suo appartamento di provenienza. I caschi bianchi ne hanno trovata anche un'altra, probabilmente ugualmente frutto di furto.

Tra gli altri interventi dei caschi bianchi, quello in località Cernicchiara dove quattro rumeni si erano introdotti in alcuni manufatti in disuso, occupandoli: sono stati tutti denunciati. Inoltre insieme al Consorzio Bacino Sa2 e a Salerno Pulita, bonificate alcune microdiscariche in via Martin Luther King e in via Vito Fornari, dove è stato sanzionato un cittadino che sversava incurante i rifiuti.

In piazza Mazzini, infine, sequestrati articoli per persona ad un ambulante, nonchè diversi motocicli e monopattini non regolari, e sono stati allontanati da diverse strade dei questuanti molesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

Torna su
SalernoToday è in caricamento