rotate-mobile
Cronaca

Gelo nelle scuole, Adinolfi replica alla Fedeli: "Critica il Governo? Inaccettabile, lei ne fa parte"

Il leader del Popolo della Famiglia attacca a muso duro il ministro dell'istruzione che, in giornata, è stata a Salerno per partecipare ad un convegno al Comune. Costituito il primo Family Service Point

Dopo le dichiarazioni del ministro dell’istruzione Valeria Fedeli sull’emergenza-gelo in numerose scuole, anche della provincia di Salerno, arriva la dura replica del coordinatore regionale del Popolo della Famiglia Raffaele Adinolfi: “È inaccettabile che il ministro sia venuto a Salerno a parlar male del proprio governo. Quando il ministro ha detto che è inaccettabile che i ragazzi a scuola soffrano il freddo ed il gelo ha subito aggiunto che il problema non è competenza del suo Ministero. Un insopportabile scarica barile degno della politica più scadente che ha stufato gli italiani”.

Poi Adinolfi affonda il colpo: “Il Popolo della Famiglia di Salerno non dimentica e ricorda a tutti che il ministro Fedeli ha mentito inserendo nel proprio curriculum una laurea che non ha mai conseguito ed è già stato il primo firmatario del disegno di legge che, con la scusa della prevenzione della violenza di genere, mirava ad introdurre la teoria gender nei libri di scuola utilizzati dai nostri bambini”. Il Popolo della Famiglia di Salerno, proprio oggi, ha annunciato la costituzione del primo Family Service Point cittadino dove sarà attivo uno sportello anti-Gender.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelo nelle scuole, Adinolfi replica alla Fedeli: "Critica il Governo? Inaccettabile, lei ne fa parte"

SalernoToday è in caricamento