rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Cilento da vip: vacanze salernitane per Gianni Morandi e Giorgia

Il post su Facebook di Morandi: "Sono nel Cilento, ancora per oggi, ospite di mio cognato Ferdinando, cilentano doc. Dopo i temporali di ieri, oggi c'è una bellissima giornata. Sono nel suo orto... che bello mangiare un fico appena staccato dall'albero"

"Sono nel Cilento, ancora per oggi, ospite di mio cognato Ferdinando, cilentano doc. Dopo i temporali di ieri, oggi c'è una bellissima giornata. Sono nel suo orto... che bello mangiare un fico appena staccato dall'albero...e che bel panorama da questa casa davanti al mare...": questo il post pubblicato oggi su Facebook da Gianni Morandi, famoso cantante che ha informato i suoi innumerevoli fans del week-end trascorso in uno dei gioielli della nostra provincia, a Paestum.

"Erano molti anni che non venivo nel Cilento, una parte magnifica della nostra Italia. Ho rivisto Salerno, Paestum, Agropoli, poi mi sono fermato a fare il bagno nella deliziosa spiaggia di Acciaroli", ha scritto ieri il vip. Intanto, torna a Capaccio anche Giorgia, cantante legata al Cilento per le origini dei nonni materni, di cui va fiera. Insomma, la splendida costa del salernitano è stata meta ancora una volta di volti noti ed amati in tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilento da vip: vacanze salernitane per Gianni Morandi e Giorgia

SalernoToday è in caricamento