rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, guardia medica nel degrado: "L'amministrazione intervenga"

"I locali - denuncia il consigliere Vecchione - risultano danneggiati e inutilizzabili e versano, da tempo, in uno stato di abbandono con rifiuti di ogni tipo"

"Ripristinare i servizi igienici della guardia medica di Pontecagnano Faiano". È quanto si legge nella richiesta inviata all'amministrazione comunale dal capogruppo di Movimento Libero, Marco Vecchione, che si è fatto portavoce della istanze dei residenti in merito allo stato di degrado in cui versa l'area. 

La richiesta

"Rappresento - scrive Vecchione - l’urgenza di provvedere al ripristino dei servizi igienici posizionati all’esterno del presidio di continuità assistenziale - Guardia Medica presso il piazzale dell’ex tabacchificio Centola. I locali risultano, infatti, danneggiati e inutilizzabili e versano, da tempo, in uno stato di abbandono con rifiuti di ogni tipo. L’intervento è, pertanto, essenziale per rendere nuovamente accessibili i servizi e, allo stesso tempo, per garantire maggiore decoro e sicurezza a beneficio degli utenti e degli operatori sanitari in un’area che necessita, a mio avviso, anche di un potenziamento del sistema di videosorveglianza".

Degrado bagni guardia medica (2)Degrado bagni guardia medica (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, guardia medica nel degrado: "L'amministrazione intervenga"

SalernoToday è in caricamento