rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Precipita da otto metri nel vano ascensori, grave operaio del salernitano

Come riferiscono i colleghi di Trevisotoday, il grave incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, a Castelfranco Veneto, all'interno di una palazzina di vicolo Musonello

Drammatico incidente sul lavoro, nella tarda mattinata di oggi, a Castelfranco Veneto, all'interno di una palazzina di vicolo Musonello. A darne notizia, i colleghi di Trevisotoday: un operaio 36enne salernitano,  S.A. le sue iniziali, è ricoverato in ospedale, in prognosi riservata, dopo essere precipitato nel vuoto da un'altezza di circa otto metri, mentre stava eseguendo dei lavori di tinteggiatura. Inizialmente vigile e cosciente, l'imbianchino è stato trasportato in ambulanza dal Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto per essere sottoposto ai primi accertamenti.

Il caso

Il quadro clinico generale del lavoratore è però via via peggiorato ed è stato necessario intubarlo e trasferirlo in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Attualmente il 36enne si trova ricoverato in neurochirurgia per un forte ematoma cerebrale e per alcunee fratture cervicali. La prognosi è per ora riservata. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da otto metri nel vano ascensori, grave operaio del salernitano

SalernoToday è in caricamento