rotate-mobile
Incidenti stradali

Sbanda con l'auto e finisce in una scarpata: muore tenente salernitano

L'incidente è avvenuto tra Caianiello e Capua. A perde la vita il militare dell'Areonautica Gianluca Cinicolo, originario del quartiere Pastena

Non accennano a diminuire gli incidenti nella provincia di Salerno. L’ultimo in ordine di tempo si è verificato sull’Autostrada del Sole, tra Caianello e Capua, dove è morto sul colpo il tenente Gianluca Cinicolo, 36 anni, salernitano e originario di via Medaglie d’Oro (Pastena), ma da anni residente a Forlì dove prestava servizio presso la caserma dell’Aeronautica Militare, sede del Secondo Raggruppamento Autoveicoli. Il giovane, a bordo della sua auto, era diretto a Salerno quando, improvvisamente, ha perso improvvisamente il controllo dei veicolo finendo prima contro il guard rail e in una scarpata della carreggiata sud. 

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che purtroppo non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Ferito, invece, un ragazzo di 14 anni che viaggiava in sua compagnia. Sottratto dalle lamiere della vettura , il giovane S.F., anch’egli di Salerno, è stato subito trasportato in ambulanza presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stato ricoverato in condizioni non particolarmente gravi.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e finisce in una scarpata: muore tenente salernitano

SalernoToday è in caricamento