rotate-mobile
Incidenti stradali Pagani

Incidente stradale tra Cava e Vietri: morto un 66enne paganese

Si tratta di Alfonso Toscano, residente a Cava de' Tirreni. Il suo cuore ha smesso di battere nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore

Dolore per la scomparsa di un uomo originario di Pagani ma residente a Cava de’ Tirreni: Alfonso Toscano, di 66 anni. L’uomo, nei giorni scorsi, era rimasto coinvolto insieme alla moglie in un incidente stradale verificatosi tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Il suo cuore ha smesso di battere nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. 

Il cordoglio

Numerosi i messaggi sui social da parte di amici e conoscenti. Salvatore scrive: “Quando ci lascia un amico, spesso il dolore è pari a quello di un familiare. Un amico, soprattutto se accanto a noi da molti anni, diventa come un fratello, una sorella, è colui che chiamiamo nei momenti di difficoltà ma anche di gioia, di felicità”. Raffaella: “Ciao caro Alfonso non ci posso credere e pensare che non ci sei più. Però so che ora sei in cielo nella gloria di Dio tra gli angeli e i santi. Un abbraccio forte fin lassù”. Riccardo: “Carissimo Alfonso non ti dimenticherò mai. Che bravissima persona sei stato, sempre disponibile e affettuoso. Vicino agli ammalati come una persona di famiglia. Mi mancherai. Riposa in pace”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra Cava e Vietri: morto un 66enne paganese

SalernoToday è in caricamento