rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza 24 Maggio

Piazza XXIV Maggio, investe donna sulle strisce e scappa: denunciato

Un 19enne della provincia napoletana è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Salerno Principale per omissione di soccorso: ha investito una donna sulle strisce ed è fuggito senza prestarle soccorso

Investe una donna e fugge senza prestare soccorso: è stato tuttavia rintracciato e denunciato dai carabinieri. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro. Il fatto è avvenuto martedì mattina nei pressi di piazza XXIV Maggio, in pieno centro cittadino: il giovane, in seguito identificato come R. F., 19 anni, di Sant'Antonio Abate (Napoli) ha investito una donna salernitana di 49 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Il ragazzo si è quindi dato alla fuga senza prestare soccorso. La donna è stata quindi trasportata all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è stata ricoverata con una frattura al femore destro e una prognosi di 30 giorni.

Sul fatto hanno iniziato ad indagare i carabinieri della stazione di Salerno Principale, che grazie anche alle testimonianze di alcune persone presenti sul posto al momento dell'accaduto hanno rintracciato il giovane presso la sua abitazione nel napoletano, denunciandolo per omissione di soccorso. Stando a quanto riferito dai militari il giovane rischia ora da 6 mesi a 3 anni di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza XXIV Maggio, investe donna sulle strisce e scappa: denunciato

SalernoToday è in caricamento