rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Eboli

Incidente fatale ad Eboli, mentre si recano in ospedale: morti un'anziana e una coppia

Purtroppo, sia il conducente che le due persone a bordo hanno perso la vita a causa del tremendo impatto: i nomi delle vittime

Sangue sull'asfalto, alle prime luci dell’alba, sulla SS18, ad Eboli. Per cause da accertare, infatti, presso la rotatoria in zona Cioffi, un'Audi ha sfondato il guardrail e si è ribaltata più volte, finendo nel piazzale adiacente. Purtroppo, sia il conducente che le due persone a bordo hanno perso la vita a causa del tremendo impatto. Le vittime, originarie del napoletano ma residenti ad Agropoli, sono il 67enne Aniello Rozza e la 65enne Virgilia Iovino, marito e moglie, e l’anziana madre 92enne della donna, Santina De Riggi. Pare si stessero recando tutti e 3 in ospedale per un malore accusato dalla suocera del conducente, ma, purtroppo, al nosocomio non sono mai arrivati.

L'intervento

Sul posto, i vigili del fuoco, i sanitari della Croce Verde di Battipaglia e del Vopi di Pontecagnano, il personale Anas e i Carabinieri di Eboli per la gestione della viabilità e gli accertamenti della dinamica e la ditta incaricata alla pulizia del piano viabile per il  ripristino della transitabilità in piena sicurezza. Accertamenti in corso.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fatale ad Eboli, mentre si recano in ospedale: morti un'anziana e una coppia

SalernoToday è in caricamento