rotate-mobile
Incidenti stradali Torrione / Lungomare Tafuri

Panico a Lungomare Tafuri: Bmw tamponata da Smart prende improvvisamente fuoco

Attimi di panico, all'altezza della Foce dell'Irno: una Smart con due giovani a bordo ha lievemente tamponato un'auto che, tra lo sconcerto di tutti, ha improvvisamente preso fuoco

Attimi di panico, domenica alle 4 di mattina, in via Lungomare Tafuri, poco distante da piazza della Concordia. Un'auto con a bordo due ragazze, infatti, ha lievemente tamponato una Bmw: sembrava un banale incidente senza feriti, quando, improvvisamente, l'auto urtata, su cui viaggiavano due giovani, dopo essere rimasta per pochi minuti al centro della carreggiata, ha preso fuoco, probabilmente per un corto circuito alla batteria.

Immediato, l'intervento dei caschi rossi giunti sul posto con la squadra del distaccamento cittadino: le fiamme, però, erano già troppo alte e la Bmw è andata totalmente distrutta. Per prevenzione, intanto, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza anche la Smart che ha, invece, riportato lievi danni. A raggiungere i vigili, anche la Polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente che sarebbe potuto finire in tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Lungomare Tafuri: Bmw tamponata da Smart prende improvvisamente fuoco

SalernoToday è in caricamento