rotate-mobile
Incidenti stradali

Zona orientale, scontro tra auto coinvolge altre tre vetture: un ferito

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani: una persona è rimasta ferita ed è stata ricoverata presso l'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. Multe per eccesso di velocità in controlli su via Ostaglio

E' di una persona ferita e di cinque automobili coinvolte il bilancio di uno spettacolare incidente stradale verificatosi questo pomeriggio nella zona orientale di Salerno. Secondo quanto riferito dai vigili urbani a mezzo nota stampa due automobili, dopo essersi scontrate tra di loro (per cause ancora da accertare) hanno coinvolto nell'urto altre tre auto che si trovavano in sosta sulla strada. Una persona è rimasta ferita ed è stata ricoverata presso l'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Nel corso di controlli volti a garantire la sicurezza stradale i caschi bianchi hanno effettuato controlli della velocità, tramite autovelox, su via Ostaglio. Numerose le infrazioni rilevate, alcune contestate subito e decurtati numerosi punti dalle patenti di guida dei conducenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona orientale, scontro tra auto coinvolge altre tre vetture: un ferito

SalernoToday è in caricamento