rotate-mobile
Incidenti stradali Positano

Pirata della strada ubriaco travolge una ragazza e scappa: preso

L'incidente stradale è avvenuto lungo la strada statale 163 all'altezza del comune di Positano. A finire in manette un uomo di 47 anni residente a Salerno

Un 47enne, C.D.I le sue iniziali, residente a Salerno, è stato arrestato nella notte a Positano con l’accusa di omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza. Dopo aver provocato un incidente sulla strada statale 163, all’altezza proprio del comune della Costiera Amalfitana, provocando la caduto di una ragazza di 30 anni da uno scooter,  l’uomo ha deciso di non prestare alcun soccorso ed anzi, senza neppure frenare la marcia,  si è dato alla fuga.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi che hanno trasportato la giovane al Pronto soccorso di Sorrento, mentre i carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’auto pirata che nello scontro aveva perso alcuni pezzi di carrozzeria. Le ricerche hanno dato in breve esito positivo perché l’uomo è stato rintracciato e bloccato. Dopo aver comparato i pezzi di carrozzeria rinvenuti con quelli mancanti della vettura, il 47enne è stato sottoposto ad alcooltest che ha evidenziato un tasso alcolemico di 3.2 gr/l (sei volte superiore a quello consentito).Per questo è stato ammanettato e oggi sarà sottoposto al rito direttivo. La ragazza, invece, ha riportato fratture multiple con 30 giorni di prognosi. Ma fortunatamente sta bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada ubriaco travolge una ragazza e scappa: preso

SalernoToday è in caricamento