rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Contrasto alla violenza di genere: l'Asl incontra il Ministro Josefa Idem

Squillante: "Ciò costituisce un giusto riconoscimento all’operato svolto, e un incentivo a fare sempre di più e meglio, soprattutto in questo momento storico”

Si terrà un incontro privato tra l'Asl di Salerno ed il Ministro per le Pari Opportunità,  lo Sport e le Politiche Giovanili. A convocare il meeting, proprio il Ministro Josefa Idem, per poter meglio illustrare le azioni realizzate dal Comitato per le Pari opportunità dell’Azienda per il contrasto alla  violenza di genere.

L'incontro nasce da una situazione di emergenza che richiede, come ha dichiarato il Ministro Josefa Idem, interventi coordinati e condivisi, in sinergia con tutte le componenti impegnate su questo fronte a livello nazionale. “L’invito ricevuto dal Ministero per le Pari Opportunità –ha detto il direttore generale  Antonio Squillante- è la conferma della validità e della utilità sociale delle attività promosse e realizzate dal Comitato. Ciò costituisce un giusto riconoscimento all’operato svolto, e un incentivo a fare sempre di più e meglio, soprattutto in questo momento storico in cui il fenomeno della violenza di genere fa registrare punte preoccupanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto alla violenza di genere: l'Asl incontra il Ministro Josefa Idem

SalernoToday è in caricamento