rotate-mobile
Cronaca Sarno / Via Casamonica

Investe il vicino al culmine di una lite: giallo a Sarno

Sale in auto, mette in moto e travolge un uomo. Un volo di oltre due metri finito con un tonfo sull’asfalto. Poi racconta: "Mi ha puntato contro una pistola". E' giallo a Sarno, come riporta Il Mattino

Sale in auto, mette in moto e travolge un uomo. Un volo di oltre due metri finito con un tonfo sull’asfalto. Poi racconta: "Mi ha puntato contro una pistola". E' giallo a Sarno, come riporta Il Mattino: due uomini con precedenti sono stati denunciati e potrebbero rispondere di minacce e tentato omicidio.

Nella tarda serata di martedì scorso, in via Casamonica, nella periferia di Episcopio, i due avrebbero iniziato a discutere animatamente in strada in merito ad una questione riguardante i confini di proprietà e di posti auto a disposizione. Dalle parole ai fatti: tra spintoni e urla, A.C., pluripregiudicato, è corso verso l’auto, ha messo in moto e, premuto sull’acceleratore, investendo G.M. e lasciandolo tramortito a terra. I vicini hanno immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell'ordine: per la vittima condotta in ospedale solo contusioni e lesioni non gravi. Secondo quanto raccontato dal suo avversario, però, la stessa vittima avrebbe puntato una pistola contro l'uomo che l'ha poi investita. Non chiara la dinamica dei fatti che sarebbero potuti finire molto peggio: indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe il vicino al culmine di una lite: giallo a Sarno

SalernoToday è in caricamento