rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Irreperibile da settembre, rintracciato ed arrestato a Pontecagnano

Il giovane, lo scorso 13 settembre, si è allontanato, senza alcuna autorizzazione, dalla propria abitazione dove si trovava ai domiciliari, in attesa di giudizio per furto aggravato, commesso a Salerno

Si era reso irreperebile da settembre, ma non l'ha fatta franca: è stato rintracciato ed arrestato a Pontecagnano. Stamattina, poco prima delle 6, i carabinieri hanno messo in manette A.R., 22enne del posto noto per i propri trascorsi giudiziari nonostante la giovane età, colpito dall’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa il 20 ottobre 2017, dalla Corte d’Appello di Salerno.

Il fatto

E' finito nei guai, il giovane, irreperibile dallo scorso 13 settembre quando si è allontanato, senza alcuna autorizzazione, dalla propria abitazione dove si trovava ai domiciliari, in attesa di giudizio per furto aggravato, commesso a Salerno il 14 agosto 2016. Il ragazzo è stato riconosciuto e bloccato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo notturno disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre transitava sul Corso Italia a bordo di una Renault Clio, condotta da un amico 27enne. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irreperibile da settembre, rintracciato ed arrestato a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento