rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, lavori a San Lorenzo mai conclusi: Italo Cirielli interroga il sindaco

Interrogazione del consigliere di Fratelli d’Italia Italo Cirielli per avere chiarimenti sulla situazione dei lavori di riqualificazione in via Troisi a Cava de' Tirreni

Interrogazione del consigliere di Fratelli d’Italia Italo Cirielli per avere chiarimenti sulla situazione dei lavori di riqualificazione in via Troisi (frazione San Lorenzo) a Cava de' Tirreni. L’istanza è stata inviata al sindaco Servalli ed all’assessore Senatore. 

I lavori 

L’intervento si doveva concludere nell’estate del 2021. Per questo motivo Cirielli chiede di sapere quando termineranno i lavori e quali sono le ragioni del ritardo nella consegna. “Ad oggi – tuona il consigliere Cirielli – sono trascorsi un anno e un mese dalla prevista conclusione ma il cantiere è ancora aperto. Tale situazione sta recando notevoli disagi alla cittadinanza, sia a quella residente che a quella che usufruisce dei servizi offerti dalla frazione San Lorenzo – scuole, esercizi commerciali, viabilità di servizio medio-collinare – ed essa è pertanto questione rilevante e di interesse generale”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, lavori a San Lorenzo mai conclusi: Italo Cirielli interroga il sindaco

SalernoToday è in caricamento