rotate-mobile
Cronaca Laureana Cilento

Cilento, sequestrati 1600 litri di olio e quindici tonnellate di mangime

Il titolare di un noto esercizio commerciale è stato denunciato per frode dai carabinieri. Sigillate 700 bottiglie di olio già vuotate nelle lattine

Blitz dei carabinieri del Nas di Salerno in una rivendita di prodotti per l’agricoltura di Laureana Cilento, dove hanno sventato un’ingente frode nei confronti dei consumatori sequestrando 1600 litri di olio extravergine d’oliva per un valore complessivo di 110 mila euro. A finire nei guai il titolare dell’esercizio commerciale, denunciato per frode, che, secondo l'accusa, acquistava in punti vendita della grande distribuzione alimentare olio che poi travasava in taniche di latta senza etichetta e spacciava come extraveregine locale, per rivenderlo a sua volta ad un prezzo molto superiore. I militari dell’Arma, diretti dal capitano Gianfranco di Dario, hanno trovato 700 bottiglie di olio del supemercato già  vuotate nelle lattine.

Nel corso dei controlli sempre gli uomini del Nas di Salerno hanno sequestrato 15 tonnellate di mangime per pollame e conigli, tenuto in cattive condizioni igieniche in un deposito che lo vendeva senza alcuna autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilento, sequestrati 1600 litri di olio e quindici tonnellate di mangime

SalernoToday è in caricamento