rotate-mobile
Cronaca Torraca

Messa in sicurezza, al via i lavori a Torraca, Campora e Stio

“I lavori - ha detto il presidente Michele Strianese - vengono consegnati presumibilmente domani, condizioni meteorologiche permettendo. Il primo intervento sulla SP 16, prevede il rifacimento del tappetino d’usura e risagoma del piano viabile in tratti saltuari da Sapri a Torraca"

Consegnati due interventi di miglioramento della sicurezza stradale. Il primo riguarda la SP 16 nel comune di Torraca, (Sapri-Torraca), per un importo netto di circa 91.505,62 euro. Il secondo è previsto sulla SR 488 nei comuni di Campora e Stio, per un importo netto di 78.287,57 euro.

Parla Strianese

“I lavori - ha detto il presidente Michele Strianese - vengono consegnati presumibilmente domani, condizioni meteorologiche permettendo. Il primo intervento sulla SP 16, prevede il rifacimento del tappetino d’usura e risagoma del piano viabile in tratti saltuari da Sapri a Torraca. Il secondo invece interviene sulla SR 488 e anche qui sono lavori di risagoma e rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura, nei comuni di Campora e Stio. Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza, al via i lavori a Torraca, Campora e Stio

SalernoToday è in caricamento