rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Completamento dei lavori sulla statale 163 Amalfitana: scatta il senso unico alternato

Il provvedimento sarà in vigore fino alla prima decade di dicembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 6 e le ore 17.30, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi

Al via, da lunedì, il completamento dell'intervento lungo la statale 163 Amalfitanai. A renderlo noto, l'Anas: a partire da lunedì 27 novembre, sarà attivo il senso unico alternato tra il km 29,050 ed il km 29,150 ad Amalfi, per l’ultimazione di opere di finitura esterne, connesse ad un intervento sul corpo stradale già avviato prima della scorsa estate e suddiviso in due fasi per evitare disagi al transito estivo.

I tempi

Il provvedimento sarà in vigore fino alla prima decade di dicembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 6 e le ore 17.30, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

La rimozione dei cantieri

Nel corso di questa settimana, tra le giornate di lunedì e di ieri, sono stati rimossi i cantieri a Maiori, in località Capo d’Orso ed a Conca dei Marini, in vigore in precedenza per attività sui costoni rocciosi attigui alla statale, eseguite dal Comune di Maiori e da Anas.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamento dei lavori sulla statale 163 Amalfitana: scatta il senso unico alternato

SalernoToday è in caricamento