rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Da Barcellona a Salerno per Luci d'Artista: curiosità sul Corso

Una artista di strada proveniente da Barcellona si è recata nella nostra città per sorprendere i visitatori. Intanto, a causa del prolungamento dello stato di agitazione dei vigili urbani, è previsto un nuovo week-end caotico

Tanta curiosità, venerdì sera, sul Corso Vittorio Emanuele: al chiarore di Luci d'Artista, infatti, ad attirare l'attenzione dei visitatori, una artista di strada proveniente da Barcellona. La giovane "sospesa nell'aria", con il suo numero, ha entusiasmato grandi e piccini.

Nonostante il maltempo, boom di presenze nel centro cittadino si prospetta anche in questo week-end. Unico neo, il prolungamento dello stato di agitazione dei vigili urbani che ha costretto il Comune di Salerno ad annullare il servizio navette che sarebbe partito oggi, per scongiurare le code e il caos di auto e bus in città. Nonostante l'amministrazione abbia varato una delibera accettando le richieste avanzate dalla Polizia Municipale attraverso i sindacati, infatti, i caschi bianchi incrociano le braccia perchè "presi dalla sfiducia" verso il Comune. Una situazione, questa, che arreca non pochi disagi a cittadini e turisti che, tuttavia, potranno servirsi della Metropolitana per la quale Trenitalia ha già previsto e confermato un potenziamento delle corse ed un prolungamento degli orari d’esercizio (ultime partenze ore 00.51 da Salerno Centrale e 01.21 da Stadio Arechi).


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Barcellona a Salerno per Luci d'Artista: curiosità sul Corso

SalernoToday è in caricamento