rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Salerno capitale della solidarietà: bimbi del reparto oncologico visitano le Luci d'Artista

Un bus organizzato dal Comune di Salerno, prenderà i bimbi e i loro genitori nella mattinata a Roma. Intorno alle 13.30 gli ospiti saranno accolti presso il Teatro Augusteo, dove sarà servito loro un pasto caldo

Salerno torna ad essere capitale della solidarietà. Domani, domenica 29 novembre, arriveranno 50 persone, tra bambini del reparto oncologico presso l'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma e le loro famiglie, per una visita alle Luci d'Artista.

Un bus organizzato dal Comune di Salerno, prenderà i bimbi e i loro genitori nella mattinata a Roma. Intorno alle 13.30 gli ospiti saranno accolti presso il Teatro Augusteo, dove sarà servito loro un pasto caldo. A seguire, intorno alle 16.30, si sposteranno alla Villa Comunale per visitare il Giardino Incantato e successivamente le altre opere luminose del centro storico cittadino. Il tutto è organizzato dal'assessorato comunale alle Politiche Sociali, guidato da Nino Savastano, insieme ai Servizi Sociali coordinati dal direttore Rosario Caliulo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno capitale della solidarietà: bimbi del reparto oncologico visitano le Luci d'Artista

SalernoToday è in caricamento