rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Usa, è un battipagliese il sarto personale di Donald Trump

Si tratta di Mario Imbrenda, 70 anni, che da tantissimi anni ormai vive e lavora a New York, dove si è trasferito negli anni 70 a causa della crisi economica che colpì, in quel periodo, anche la Piana del Sele. I suoi parenti vivono ancora a Battipaglia

C’è un salernitano nell’entourage che, da tempo, cura l’immagine del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Si tratta di Mario Imbrenda, 70 anni, sarto/stilista originario della città di  Battipaglia, che da tantissimi anni vive e lavora a New York, dove - riporta Battipaglia 1929 - si è trasferito negli anni 70 a causa della crisi economica che colpì, in quel periodo, anche la Piana del Sele. Imbrenda, che è anche un abile pugile, ha vissuto in via Buozzi, a pochi metri da via Mazzini, facendo il sarto. Poi la decisione di volare in America per fare fortuna. Una fortuna che, a distanza di anni, è arrivata visto che, oggi, è lo stilista/sarto personale dell’uomo più potente del mondo.

Ma chissà se un giorno ritornerà nella sua Battipaglia, dove ad attenderlo ci sono ancora diversi membri della sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, è un battipagliese il sarto personale di Donald Trump

SalernoToday è in caricamento