rotate-mobile
Cronaca

Non si fermano all'alt, nel bagagliaio un motore d'auto: marocchini arrestati

Quattro uomini, alcuni dei quali residenti a Salerno, sono stati ammanettati dai militari a Cerignola, in provincia di Foggia. Sono incensurati, tutti regolari sul territorio nazionale

Quattro cittadini marocchini di età compresa tra i 21 e i 40 anni, incensurati, tutti regolari sul territorio nazionale, residenti nelle province di Foggia, Avellino e Salerno, sono stati arrestati dai carabinieri a Cerignola al termine di un pericoloso inseguimento. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti

Mentre percorrevano via Manfredonia a bordo di una Lancia Lybra di proprietà di uno di loro, non si sono fermati all'alt dei militari, che intendevano sottoporli ad un controllo, fuggendo a forte velocità. Infine hanno abbandonato l'auto, proseguendo a piedi nelle campagne, dove però sono stati raggiunti e bloccati. All'interno del bagagliaio dell'auto abbandonata i militari hanno trovato un motore di auto, sequestrato per accertarne la provenienza. I quattro, dopo la convalida dell'arresto, sono stati scarcerati in attesa del processo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt, nel bagagliaio un motore d'auto: marocchini arrestati

SalernoToday è in caricamento