rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Mercato San Severino, al via i lavori di rifacimento della pavimentazione

Gli interventi riguardano la riqualificazione del piano viario, usurato dal ripetuto transito di mezzi pesanti, nella frazione di Sant'Eustachio. Il progetto prevede anche la risagomatura di alcune isole spartitraffico

Sono iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione delle strade comprese nell’area produttiva della frazione Sant’Eustachio di Mercato San Severino. Gli interventi riguardano la riqualificazione del piano viario, usurato dal  ripetuto transito di mezzi pesanti. Il progetto prevede anche la risagomatura di alcune isole spartitraffico.

Il sindaco Giovanni Romano annuncia: “I lavori saranno ultimati entro una decina di giorni. In definitiva si tratta anche di interventi di messa in sicurezza, considerata la presenza di buche sul manto stradale, motivo di pericolo per i pedoni e per gli automezzi, in particolare in occasione di eventi meteorici avversi”. Poi aggiunge: “L’attenzione per il territorio è concentrata non solo al capoluogo ma anche e, soprattutto, alle frazioni. A tal riguardo, proprio in questi giorni sono stati completati, a San Vincenzo, i lavori relativi alla realizzazione della rete idrica e fognari, di un marciapiede di collegamento tra la frazione San Vincenzo e il capoluogo, e relativo impianto di illuminazione pubblica” conclude Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato San Severino, al via i lavori di rifacimento della pavimentazione

SalernoToday è in caricamento