rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Minacce per farsi consegnare denaro, auto e cambiali: 4 arresti a Battipaglia

Ad essere destinatari dll'ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, V.D.F. e C.I. condotti in carcere, mentre V.F. è F.F. sono stati ristretti ai domiciliari

Sono state arrestate quattro persone, questa mattina, dai carabinieri di Battipaglia, nell'ambito delle indagini dirette dalla Procura: ad essere destinatari dll'ordinanza cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, V.D.F. e C.I. condotti in carcere, mentre V.F. è F.F. sono stati ristretti ai domiciliari.

Le accuse

I primi due sono accusati di aver minacciato una coppia per sottrarle 550 euro, somma necessaria a saldare un debito contratto con un terzo creditore, nonchè un imprenditore da cui hanno tentato di farsi consegnare del denaro, con metodo mafioso. Gli altri due, V.F. e F.F., avrebbero minacciato un proprio debitore da cui hanno ottenuto denaro, un'auto e la sottoscrizione di 43 cambiali del valore di 1000 euro ciascuna, nonchè una carta Bancoposta da cui prelevavano le somme accreditate mensilmente dalla vittima. Avrebbero inoltre ottenuto da un uomo e dai suoi genitori oltre 20mila euro per onorare un debito di gioco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce per farsi consegnare denaro, auto e cambiali: 4 arresti a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento