rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Spaccia una dose di marijuana ad un minore: arrestato 20enne di Montecorvino Rovella

Il giovane, V.L le sue iniziali, è stato bloccato dai carabinieri subito dopo aver ceduto, dietro il pagamento della somma di 15 euro, una dose di marijuana, del peso di 1,6 grammi, ad uno studente di 15 anni

Un ragazzo di 20 anni di Montecorvino Rovella, L.V le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato bloccato subito dopo aver ceduto, dietro il pagamento della somma di 15 euro, una dose di marijuana, del peso di 1,6 grammi, ad uno studente di 15 anni. Nel corso della perquisizione, i militari hanno rivenuto altri 100 euro, in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dello spaccio, e altro materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Il 20enne, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione mentre il minore è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, come assuntore di sostanze stupefacenti, dopo essere stato affidato al padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia una dose di marijuana ad un minore: arrestato 20enne di Montecorvino Rovella

SalernoToday è in caricamento