rotate-mobile
Cronaca Campora

Cade dalle bici e muore a 15 anni, strazio ai funerali di Nicole

La giovane, insieme ad alcune amiche, aveva deciso di fare un giro in bici: le ragazze avevano imboccato la strada che porta a Laurino, quando, in una curva, la ragazzina ha perso il controllo della bici

Bagno di folla, ai funerali di Nicole Gnarra, la quindicenne di Campora morta a seguito di una tragica caduta in bicicletta. Giovedì scorso la giovane, insieme ad alcune amiche, aveva deciso di fare un giro in bici: le ragazze avevano imboccato la strada che porta a Laurino, quando, in una curva, la ragazzina ha perso il controllo della bici, cadendo a terra e battendo la testa.

Subito soccorsa, Nicole è arrivata al San Luca in condizioni disperate: a nulla, è servito un delicato intervento chirurgico alla testa. Purtroppo, dopo due giorni di ricovero nel reparto di rianimazione, non ce l’ha fatta. Dolore, tra familiari e amici. Si susseguono innumerevoli messaggi sulla sua bacheca Facebook: "Voglio ricordarti sempre con quel sorriso sulle labbra e la tua risata contagiosa”, "Ti ricorderemo sempre per i  tuoi bei sorrisi luminosi, per la tua allegria e la gioia di vivere", "Rimarrai sempre uno dei doni più grandi e belli che la vita mi potesse fare". Strazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalle bici e muore a 15 anni, strazio ai funerali di Nicole

SalernoToday è in caricamento