rotate-mobile
Cronaca Montano Antilia

Montano Antilia piange Raffaella, il sindaco: "Abbiamo perso l'amica di tutti"

Il sindaco: "I Tuoi sorrisi hanno sempre trionfato su tutto, sminuendo le tue sofferenze rispetto alle quali hai avuto sempre un un atteggiamento di grande responsabilità ed umiltà"

La tristezza nella tristezza.  Questa giornata impenetrabile, quasi ad evidenziare il tutto, ma non è niente rispetto a Te ,che Sei sempre stata in grado di far "splendere il sole" in ogni dove!

Lo ha scritto il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli, per Raffaella Ciccarino, giovane affetta da Sclerosi Multipla che, purtroppo, è spirata, lasciando un vuoto incolmabile in quanti la hanno conosciuta e amata. "Non servono parole per descrivere l'esempio che Sei stata per tutti indistintamente. I Tuoi sorrisi hanno sempre "trionfato" su tutto, sminuendo le tue sofferenze rispetto alle quali hai avuto sempre un un atteggiamento di grande responsabilità ed umiltà, lasciando trasparire in ogni istante della Tua esistenza la voglia smodata di vivere che in Te albergava da sempre. Massima vicinanza e partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia Ciccarino per la perdita dell amata Raffaella", ha concluso il primo cittadino. Dolore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montano Antilia piange Raffaella, il sindaco: "Abbiamo perso l'amica di tutti"

SalernoToday è in caricamento